domenica 10 dicembre 2017

Back to Warzone/Di nuovo su Warzone

And here I am again on warzone figures, this is the first half of my Brotherhood models, after these I still have a dozen Imperials and about thirty Capitolian troops. I plan on keeping working on this stuff until I get it all done.
As you can see in the pictures, I gathered, for some reason, a useless amount of Inquisitors, so I decided to put some of them in a unit that will be used as whatever troops I might need on the field.

E rieccomi con modelli di Warzone, questa e' la prima meta' della mia piccola forza della Fratellanza, dopodiche' mi rimangono una dozzina di Imperials e una trentina di truppe Capitol.
E' mia intenzione di continuare a dipingere questi pezzi finche' non li ho fatti tutti.
Come si vede dalle foto, in qualche maniera ho accumulato una quantita' inutile di Inquisitori della Fratellanza, quindi ne ho fatto un'unita' che potra' rivestire i panni di varie truppe a seconda della necessita', oltre ad averne uno che si comporta realmente da inquisitore.


 
 
 Inquisitor/Inquisitore. 28mm, Heartbreaker, painted by Ginzio



Elite troopers/Soldati d'elite. 28mm, Heartbreaker, painted by Ginzio

3 commenti:

  1. Beato te che hai la costanza di metterti e tirare su armate! Io ormai ho rinunciato e stavo cercando di rivendere quello che ho. Che tu sappia dove conviene andare per cercare di piazzare lotti di Warzone vecchia edizione?

    PS: hai mai avuto modo di mettere mano su delle truppe di Imperial Trenchers? Oltre ad HMG, Ufficiale e Cecchino non sono mai riuscito a trovarle da nessuna parte.

    RispondiElimina
  2. Per vendere dei lotti non saprei cosa consigliarti, che io sappia ormai questi pezzi non li vuole nessuno e, a meno di darli via veramente per pochissimo, credo farai fatica a piazzarli.
    Per quanto riguarda i trenchers non ne ho mai trovati neanche io, ho solo un ufficiale e una HMG, non saprei perche' non si trovavano, ed e' un peccato perche' sono molto belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della risposta!

      I trenchers credo siano veramente i pezzi più belli della gamma del vecchio Warzone. Avevo iniziato gli Imperial proprio per loro.

      Elimina

Please live a comment!